URBAN ELEGANCE & VELVET KISS COLLECTION - MESAUDA MILANO!

venerdì, dicembre 08, 2017

Buon pomeriggio amiche mie e bentornate sul blog.
Lo so, lo so, sono stata assente per un pochino, e come sempre vi chiedo scusa..
Finalmente, però, sono tornata con una nuova review, ed oggi mi occuperò di due nuove collezioni firmate Mesauda Milano.
Per chi di voi non conosce il brand, Mesauda Milano è totalmente italiano, non testa sugli animali e all'interno dei loro prodotti non sono presenti metalli pesanti, nichel e parabeni.



La prima collezione di cui vi parlo è la VELVET KISS.


 ''Una sensualità disarmante a portata di bacio. I matitoni rossetto VELVET KISS accarezzano le labbra con un velo di colore deciso dal finish vellutato, incantevole da mostrare e confortevole da indossare. La perfetta sintesi tra una texture leggera, ultra scorrevole e un colore vibrante, immediatamente pieno. Il rossetto si fissa sulle labbra senza sbavature fino a 8 ore regalando una nota elegante e sofisticata al make up. VELVET KISS di Mesauda Milano: 18 tonalità, 18 possibilità di sedurre!''




Il pakaging è molto semplice, abbastanza piccolo e pratico da portare in borsa in caso di ritocco.
Di color nero lucido, nella parte inferiore presenta un richiamo al colore stesso del prodotto, in modo tale da non perdere molto tempo al momento della scelta.
Il prodotto è sicuramente ed assolutamente confortevole, molto leggero ed impercettibile sulle labbra.
Il finish di questi matitoni è matte mentre la texture è setosa, vellutata e molto idratante. 



LE MIE CONSIDERAZIONI:

Come sempre, prima di recensire dei prodotti, che mi siano stati gentilmente omaggiati o che siano stati acquistati da me, li testo per più giorni, magari anche per delle settimane intere.
Sicuramente c'è da dire che Mesauda Milano è uno dei brand che più adoro, non solo per la qualità dei loro prodotti, ma anche per la vastissima gamma di colorazioni presenti.
In questo caso, i Velvet Kiss sono usciti in ben 18 tonalità, adatti per ogni genere di incarnato e sottotono, da sfoggiare sia per look più naturali sia per look più 'drammatici' come un classico smokey eyes.

Per quanto riguarda il prodotto in se per se, non seccano assolutamente le labbra, il colore è pieno sin dalla prima passata e la loro formula priva di parabeni e sono dermatologicamente testati.



Il PAO è di 36 mesi, il prodotto contenuto all'interno di ogni cialda è di 3,0gr ed il prezzo è di € 10,00.


La seconda collezione di cui vi parlo è la URBAN ELEGANCE, l'ultima uscita in casa Mesauda Milano per quanto riguarda i semipermanenti.




''La femminilità di una donna immersa nella frenesia della città è data dai dettagli. Unghie curate, eleganti, impeccabili dal brunch di lavoro alla serata mondana. La collezione Urban Elegance, composta da sei gradazioni neutre, dalle più chiare alle più scure, è la scelta ideale per ogni occasione, casual o classy, ma sempre glamour. I toni beige e rosati richiamano uno stile raffinato e senza tempo, i marroni e i grigi denotano mistero e fascino. Urban Elegance Gel Polish Collection di Mesauda Professional, per essere sofisticate in ogni momento.''



La Urban Elegance è uscita con 6 diverse tonalità, tutte ''nude'' da differenti sottotoni.
Troviamo : 185 CAUSEWAY BAY, 186 NEW BOND STREET, 187 CHAMPS ÉLYSÉES, 188 GINZA, 189 MONTENAPOLEONE, 190 FIFTH AVENUE .


LE MIE CONSIDERAZIONI:

Non è la prima volta che provo i loro semipermanenti.
Infatti, per poterli utilizzare ho acquistato il ''necessaire'' per poter effettuare il tutto da sola.
Anche qui, come ribadito per i prodotti labbra, mi piace la ricercatezza e l'accuratezza nel scegliere per ogni collezione, i colori più in voga.
La durata media sul mio tipo di unghia, di base grassa, è di circa tre settimane mentre per la pigmentazione c'è ben poco da dire.
Bastano due stesure per avere un colore totalmente pieno.

Il PAO è di 12 mesi ed il prodotto contenuto all'interno è di 5ml.

Come sempre spero che le mie recensioni possano esservi utili.
Avete già avuto modo di provare anche uno solo di questi prodotti?
Non dimenticate di seguirmi su Instagram.
Un abbraccio grande, Marila.

You Might Also Like

4 commenti

CONTATTAMI | CONTACT ME

Se sei una casa cosmetica e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo marila621@hotmail.it
______________________________

If you are a cosmetic company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address marila621@hotmail.it

FACEBOOK

INFORMAZIONI | INFORMATION

Disclaimer | Media Kit | Cookies e Informativa sulla privacy

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»