WOMANLY - MULAC COSMETICS!

by - venerdì, gennaio 26, 2018

Buon pomeriggio amiche mie e bentornate sul blog.
Eccomi tornata con una review su due nuovi rossetti della collezione Womanly di Mulac Cosmetics.

''“Womanly” collection nasce come emblema di femminilità, sensualità e charme. Womanly è la donna nude in tutte le sue possibili sfumature: la collezione è composta da 7 rossetti, sei con finish opaco e uno metal-matt. I rossetti presenti in gamma sono caratterizzati da una base colore nude univoca e differenziati dalla percentuale di colore e della punta di tono che li rende nude differenti e adatti a diverse tipologie di incarnati. I rossetti “Womanly” sono impreziositi da un pack soft-touch nude-rosato e tutta l’intera collezione segue il medesimo fil rouge volto ad esaltare la femminilità.''


Il packaging è uguale per tutti i rossetti della collezione Womanly, ed è di un bellissimo color rosa-malva, con dei dettagli rose gold nella parte interna.


Il primo di cui vi mostro è Female Forever, una tonalità marsala-pescata più intensa che è stata impreziosita dal finish lievemente metallico che rende questo colore estremamente dolce e femminile.


Il secondo, ed ultimo, è Sex Trainer, una tonalità tra il beige e il rosso che da vita ad un nude.
Piccola precisazione: come accennato in un altro post sui rossetti Mulac, per evitare un bruttissimo effetto antiestetico di pieghette evidenziate, è consigliato l'utilizzo del burro cacao prima dell'utilizzo.
La durata sulle mie labbra, è simile a quella di un rossetto liquido.
Una volta applicato si fissa perfettamente, senza muoversi, a differenza di tanti rossetti che purtroppo c'è li si ritrova ovunque.
Ovviamente, dopo un pranzo od una cena il prodotto svanisce al centro delle labbra.
Fra i due preferisco decisamente Female, Forever, in quanto lo trovo più idratante rispetto ai normali rossetti di Mulac Cosmetics.


La caratteristica è particolare di questi rossetti è che hanno una grandissima componente naturale, il questo caso il 95% ed è anche Vegan.
Sono 3,5gr di prodotto ed il prezzo è di €13,90 ed il PAO è di 12 mesi.


Come sempre spero di esservi stata utile.
Aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate.
Voi avete dei prodotti Mulac?
Un abbraccio grande, Marila.

You May Also Like

2 commenti

  1. mamma mia, che coloriiiii!

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Colori fantastici! Avevo fatto un pensierino su Sex Trainer o Bambola sai? Cerco ancora di capire se i sottotoni siano giusti per me!
    Comunque cara foto stupende :D

    RispondiElimina

Instagram